Incontri con vescovo modena in dicembre

Dopo la guerra con la nascita delle seconde periferie i vescovi costruirono nuove chiese: Era dedicata a San Giuseppe Artigiano perché piantata in mezzo al nuovo villaggio operaio voluto dal sindaco Corassori. Il primo parroco fu don Armando Covili. Nel uscirono per fondare la comunità di Base del villaggio Artigiano. Per sei mesi resse la parrocchia Padre Alberto Garau un collaboratore gesuita. La parrocchia era molto grande: La fusione non fu indolore. Alla fine per volere del Vescovo nacque la nuova Parrocchia di Gesù Redentore nel Era parroco don Marco Pongiluppi. Dal anni regge la parrocchia don Fabio Bellentani.

Incontri con vescovo modena in dicembre I più visti

Molte di queste realtà collaborano con il centro stranieri del comune di Modena su iniziative di dialogo interreligioso. Ho subito pensato che questa fosse una buona idea e la rivolgo a voi. Un caro saluto e un augurio a tutti di buona estate! Questo sito utilizza cookie. Potremmo trovarci a mezzogiorno e parlarci con semplicità e senza fretta durante il pranzo. Bepi Campana non era presente e aveva mandato una sua riflessione che allego di nuovo. Altre comunità cattoliche Ghanesi, Filippine, Polacche, Nigeriane ecc. Credo che possa essere di reciproco arricchimento. Sgarbi modenesi il disco volante doposcuola biblico Giornalino Link di interesse Immagini. Vi chiedo di aiutarmi a capire di più la realtà diocesana attraverso il vostro punto di vista arricchiti dalla vostra esperienza di confine. Nel corso del sarà ricordato, tra gli altri anniversari, il settantesimo della Costituzione italiana, firmata il 27 dicembre ed entrata in vigore quattro giorni dopo. Era dedicata a San Giuseppe Artigiano perché piantata in mezzo al nuovo villaggio operaio voluto dal sindaco Corassori.

Incontri con vescovo modena in dicembre

Alla Parrocchia San Paolo la grande festa organizzata dal CSI Modena con le società sportive, un’occasione di amicizia e fratellanza per scambiarsi gli auguri sportivamente alla presenza del vescovo Don Erio Castellucci. Sabato 22 dicembre, a Modena presso la Parrocchia San Paolo, lo sport festeggia il Natale in occasione di un. Incontri col vescovo. appuntamenti 28 giugno Lascia un commento. Ciao Beppe, ciao a tutti, grazie per il verbale, precisissimo, e soprattutto per le occasioni di incontro, dialogo e confronto. Lo aveva chiesto don Erio per parlare con un gruppo ristretto e allargato (oltre la comunità) di tematiche a lui care. Assemblea, atei. III Domenica del Tempo Ordinario Lo Spirito del Signore è sopra di me La riflessione guidata dall'arcivescovo di Modena-Nonantola don Erio Castellucci sul Vangelo di Luca (Lc 1,; ) nella terza domenica del Tempo Ordinario. Appuntamento il 15 dicembre con i due laboratori di Coderdojo Modena Nov 15, 0 Comments By: GAIA MICOL GUERZONI Il ricco programma della Palestra digitale Make it Modena.

Incontri con vescovo modena in dicembre